Nuovo Centro Ieled a Meda

Ieled – Centro di psicologia per l’età evolutiva – ha il piacere di annunciare l’apertura della nuova sede a Meda con l’INAUGURAZIONE che si terrà domenica 4 ottobre dalle 16.30, in Largo Europa 7. Nel corso del pomeriggio vi sarà l’opportunità di visitare il Centro e ricevere informazioni circa i Servizi, che lo stesso offre.
Ieled è un centro specialistico che si occupa delle difficoltà cognitive ed emotive dei bambini e degli adolescenti, nelle sue sedi di Meda, Milano e Saronno, composto da un’Equipe di professionisti qualificati ed accreditati, che lavorano ponendo al centro dei loro interventi i bisogni e le risorse dei bambini e delle loro famiglie.
Con l’occasione, l’Equipe del Centro ha, inoltre, il piacere di presentare il nuovo sito della sede di IELED Meda (www.ieledmeda.it).
Il sito è stato pensato e realizzato per aiutare la famiglia e la scuola a districarsi tra i bisogni e le difficoltà che i bambini e i ragazzi possono incontrare durante il loro percorso di crescita. L’obiettivo del Centro è quello di fornire – all’adulto prima e al bambino poi – un aiuto efficace, basato su evidenze scientifiche, in un contesto di empatia e collaborazione.
Il Centro si propone di accompagnare, chi si rivolge ad esso, in un percorso personalizzato ed integrato, in cui ogni aspetto del problema è accuratamente considerato, approfondito e condiviso passo dopo passo.
Nuovo Centro Ieled a Meda
4.8 (96.36%) 11 votes